VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024




Il fatto

Il destino crudele di Piero, il diciassettenne annegato

Aperta un'inchiesta della Procura di Torre Annunziata

di Redazione
Il destino crudele di Piero, il diciassettenne annegato

Il destino crudele di Piero, il 17enne di Boscotrecase annegato in mare e che viveva in una casa famiglia a Terzigno. 

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta, sequestrata la salma del giovane. 

Era originario di Boscotrecase Piero Cirillo, il ragazzo morto questa mattina sulla spiaggia di Torre del Greco, nella zona compresa tra un arenile libero e il lido La Perla. Secondo quanto si è appreso, il ragazzo era ospite di una casa-famiglia, anche se ancora non è chiaro se fosse giunto in via Litoranea per passare la giornata al mare con gli altri ospiti della struttura. Sul posto sono presenti i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, cui sono affidate le indagini. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo, la salma è stata sequestrata in attesa dell'autopsia.

Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. Indagini in corso per chiarire la dinamica.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-07-2024 17:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA