GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




La firma

Il Chelsea annuncia sul proprio sito l'ingaggio di Antonio Conte

All'attuale CT azzurro andranno 6,5 milioni netti l'anno per 3 anni

di Redazione
Il Chelsea annuncia sul proprio sito l'ingaggio di Antonio Conte

La querelle Conte Chelsea ha trovato oggi il suo epilogo con l'annuncio ufficiale dell'ingaggio del CT azzurro da parte del club del magnate russo Abramovic.
Un contratto di tre anni a 6,5 milioni netti l'anno e la possibilità di portare con se a Londra il suo staff (Alessio, Carrera, Sandreani, il preparatore atletico Bertelli e il fratello Gianluca come math analist di fiducia).
Conte non appena la notizia è stata resa pubblica, ha dichiarato di "essere entusiasta alla prospettiva di lavorare al Chelsea, così come è orgoglioso di essere l’allenatore della Nazionale del mio Paese, incarico cui poteva seguire solo un ruolo attrattivo come il manager del Chelsea".
Per la cronaca Conte guadagnerà la circa la metà di quanto guadagnava José Mourinho.
Conte ha anche detto che "non vede l’ora di incontrare tutti e cominciare la sfida quotidiana per competere in Premier League, ma questo accadrà solo gli Europei perchè ora vuole concentrarsi esclusivamente sull’Italia .


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-04-2016 17:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA