Parte con un pari a La Spezia, sul campo di una diretta avversaria per i play of, la nuova avventura della Salernitana nella cadetteria.
Gli uomini di Sannino schierati con il classico 3 - 5 - 2 sono stati raggiunti a 10 minuti dal termine dopo essere passati in vantaggio con Rosina al 20° minuto del primo tempo.
Il vantaggio raggiunto non ha fermato l'agone agonistico dei granata, che si sono difesi con ordine subendo la rete del pareggio di Nenè sugli sviluppi di un'azione partita da calcio d'angolo.
Ora i tifosi si aspettano che il duo Mezzaroma - Lotito, completi per mercoledì l'organico, assicurando nei fatti quello che hanno detto a chiacchiere e garentendo ai granata quei rinforzi per disputare un campionato di vertice.
Il tabellino:
Spezia: Chichinzola, De Col, Valentini, Terzi, Migliore, Pulzetti, Errasti, Sciaudone, Piccolo, Nené, Okereke. In panchina con Di Carlo: Valentini, Acampora, Vignali, Ceccaroni, Galli, Bastoni, Iemmello e Maggiore.
Salernitana: Terracciano, Mantovani, Schiavi, Bernardini, Laverone, Odjer, Busellato, Rosina, Zito, Coda, Donnarumma. In panchina con Sannino: Liverani, Tuia, Vitale, Grilli, Moro, Cenaj, Caccavallo, Improta e Joao Silva.