LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




calcio

Higuain pronto a dare fuoco alle polveri.

Da Principe a Re in quattro giornate.

di Luca Cimmino
Higuain pronto a dare fuoco alle polveri.

Riduzione doveva essere e riduzione è stata, Gonzalo Higuain tornerà a giocare contro la Roma all’Olimpico nella gara che probabilmente sancirà la fine della lotta per il secondo posto. Roma non ci sta e sui social è forte il dissenso dei tifosi giallorossi, lo spauracchio Higuain fa paura a tutti soprattutto ora che ha potuto riposarsi da un tour de force partito a luglio e mai più interrotto, il bomber argentino avrà senz’altro voglia di dimostrare che il record di goal in serie A è un obiettivo ancora perseguibil, al pari della scarpa d'oro.

Rovescio della medaglia è la lunga inattività del centravanti azzurro, tre partite di stop sono quasi 20 giorni dalla partita di Udine, cosa che per uno come lui tendente a mettere su peso velocemente, potrebbe essere una zavorra.

La palla passa allo staff azzurro capitanato dal dottor De Nicola, per restituire alla Serie A il suo cannoniere principe in forma smagliante, sperando che da principe diventi Re.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-04-2016 10:41:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA