LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La storia

Guarita dal Covid Ilaria Abagnale, il sindaco di Sant'Antonio pubblica tampone sui social

Contagiata due settimane fa

di Redazione
Guarita dal Covid Ilaria Abagnale, il sindaco di Sant'Antonio pubblica tampone sui social

Ha pubblicato il suo tampone tra le storie di Instagram. Il sindaco di Sant'Antonio Abate è negativa. Guarita dal Covid dopo quasi due settimane. Il suo annuncio social risale, infatti, al 21 aprile scorso. Un contagio, con il figlio piccolo, che ha costretto il primo cittadino a restare in isolamento come tutti i positivi seguendo a distanza le vicende amministrative del suo comune. In queste ore pubblicato il certificato che attesta la sua guarigione, in attesa che Ilaria Abagnale comunichi il rientro a tutti gli effetti dopo il periodo di quarantena.

La scoperta per il sindaco in seguito ad un controllo effettuato dopo l'arrivo della febbre e di altri sintomi. All'inizio per il capo dell'amministrazione di Sant'Antonio Abate tutti gli effetti tipici di chi è contagiato dal virus. Nel frattempo aumentano anche i guariti complessivi nella sua città, nel bollettino di oggi sono ancora 172 i positivi. In mattinata annunziata la riduzione del 50% della tassa rifiuti per chi ha un disabile in famiglia. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-05-2021 14:55:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA