DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




Castellammare

Grande successo per la prima edizione del Festival "Città delle Acque in Musica"

Si aggiudica il primo premio una giovane stabiese Antonella Parmentola che potrà incidere gratuitamente un suo brano e partecipare alla finale di un altro famoso contest campano

di Redazione
Grande successo per la prima edizione del Festival

Si è conclusa ieri la Prima Edizione del Festival "Città delle Acque in Musica". Un contest canoro durato tre giorni nella nostra bellissima Castellammare di Stabia.

Antonella Parmentola 29enne di Castellammare di Stabia si è aggiudicata la vittoria avendo il diritto di accedere gratuitamente alla finale di un altro contest che si terrà ad agosto " Voci Nuove nel Cilento". Inoltre a lei è stata data la possibilità gratuita di incidere un brano edito o inedito in uno studio di registrazione professionale, nonché la realizzazione del videoclip dello stesso.

Distaccata di un solo punto, al secondo posto, Rosaria Belgarbo di Gragnano. A lei l'accesso gratuito alla semifinale del contest "Voci Nuove nel Cilento" e la realizzazione di un videoclip musicale se ha già registrato personalmente un brano edito o inedito.

Terzo posto per Angela Cuomo che avrà anche ella la possibilità di girare il videoclip di un proprio brano edito o inedito.

È stato assegnato anche un "Premio della Critica" a Carmine De Simone, per la sua forza di volontà nel mettersi in gioco. A sostegno del fatto che questo Festival nasce innanzitutto per il sociale.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-06-2018 23:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA