GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




l'evento

Grande successo per il Sorrento Gnocchi Day

Città e ristoranti in festa fino al 7 ottobre

di Antonio De Felice
Grande successo per il Sorrento Gnocchi Day

Inzio col botto al Sorrento Gnocchi Day la manifestazione organizzata dalla Dieffe Comunicazione e realizzata con il patrocinio del Comune di Sorrento, che ha visto il via con la coppia composta dallo Chef Nino Di Costanzo del Danì Maison di Ischia due stelle Michelin che ha presentato la sua personale ed elegantissima interpretazione degli gnocchi di patate, porcini castagne e spinaci e di Jack Prisco plurimedagliato bartender che ha stupito i presenti il suo Negroni "stellato".

Una mattina intensa sapientemente gestita dal Carmen Davolo dove i due protagonisti hanno dato il meglio da vari assi.
Il ricchissimo programma che animerà le giornate sorrentina fino al 7 ottobre con eventi svolti in più location, e per chi ne vuole sapere di più potrà andare sulla pagina facebook dedicata all'evento, che nonostante sia solo alla sua seconda edizione già sta diventando un punto di riferimento nel panorama delle iniziative della città sorrentina.

Del resto sono gli gnocchi preparati con farina, uova, patate e conditi con fiordilatte, pomodoro, olio e basilico napoletano, a far si che Sorrento sia un vero e proprio “paradis de la gourmandise” nel mondo.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-10-2022 19:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA