Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il ????????????????????????????????????, una delle feste più coinvolgenti per i grandi e per i più piccoli, dal tema fiabesco.
I festeggiamenti a Gragnao avranno inizio alle 10 di domenica 19 febbraio con i carri allegorici, allestiti per l’occasione.
La partenza è da Via Castellammare per raggiungere Via Roma ove stazioneranno come simbolo scenografico della festa di Carnevale.
Parteciperanno all’iniziativa le scuole di danza, teatrali ed altre Associazioni presenti sul territorio comunale con balli, canti, rappresentazioni, laboratori di maschere.
Sempre domenica 19 lle ore 15 da Via Roma, seguirà la sfilata per le strade cittadine (via Roma, via P. Nastro, piazza Aubry, via Nuova San Leone, piazza Marconi, via M. Spagnolo, via Starza, via Vittorio Veneto, via T. Sorrentino, via G. Della Rocca, Via Roma) con i carri allegorici, le maschere e tutti i cittadini che avranno desiderio di partecipare.
Marted21 febbraio invece presso Piazzale Aldo Moro, dalle ore 10 alle ore 13,30, seguirà intrattenimento per i bambini che potranno tutti insieme divertirsi in maschera.