GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Gragnano, tredicenne precipita dal quarto piano: aperta un'inchiesta

La vittima avrebbe perso l'equilibrio mentre aggiustava un antenna

di Redazione
Gragnano, tredicenne precipita dal quarto piano: aperta un'inchiesta

Un volo dal quarto piano. A casa era solo quando il tredicenne di Gragnano è precipitato. Caduto mentre sistemava il cavo dell’antenna della tv. 

Ad accorgersene gli abitanti del suo palazzo, atterriti dalla scena. Aperta un'inchiesta della Procura della Repubblica di Torre Annunziata sulla tragedia avvenuta a via Lamma.

Nel tranquillo isolato ad un certo punto a metà mattinata risuonate le urla dei vicini. I genitori, entrambi molto noti in città, erano usciti di casa per lavoro.


Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la vittima si sarebbe sporta troppo perdendo l’equilibrio. Così il ragazzino, A.C., non sarebbe riuscito in pochi attimi ad aggrapparsi a nessuna parte e sarebbe caduto nel vuoto. Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 11,30 di oggi.


Sul posto sono arrivati i carabinieri allertati dal 112 e poi il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 13enne.
L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma. Sul luogo i carabinieri che sono impegnati a ricostruire la terribile tragedia.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-09-2022 16:09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA