GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Gragnano, scuole chiuse anche domani: 'Uscite solo per necessità'

Prorogata l'allerta della Protezione civile

di Redazione
Gragnano, scuole chiuse anche domani: 'Uscite solo per necessità'

Niente scuola anche domani. A Gragnano ancora stop alle lezioni dall'infanzia alle superiori. La decisione assunta dal sindaco Nello d'Auria dopo la proroga della Protezione civile dell'allerta arancione. "Uscite solo in caso di necessità" dice il primo cittadino rivolgendosi a tutti.

A causa del persistere di forti temporali, venti forti con raffiche e mareggiate, la Protezione Civile della Regione Campania, ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo valido sull'intero territorio regionale per piogge e temporali anche di forte intensità valido dalle ore 9 di domani fino alle ore 9 di giovedì 19 gennaio 2023.

Il livello dell'allerta è Arancione su tutta la Campania. Si prevedono precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio e temporale anche di forte intensità.

Venti tendenti a molto forti con raffiche da sud-sud-ovest. Mare tendente a molto agitato o grosso con mareggiate lungo le coste esposte. A tale quadro meteo sono associati tutti i rischi di tipo idraulico ed idrogeologico oltre che quelli connessi al vento molto forte e alle mareggiate.

 

Giusta ordinanza sindacale n. 9 di oggi.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-01-2023 15:22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA