GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




L'iniziativa

Gragnano, sanità in Campania: 'Ecco i dati in anteprima su liste d'attesa e emergenza medici'

Appuntamento domani mattina alle 11

di Redazione
Gragnano, sanità in Campania: 'Ecco i dati in anteprima su liste d'attesa e emergenza medici'

A Gragnano si presentano in anteprima i dati sulla sanità in Campania elaborati dalla Bocconi. Il focus domani mattina alle 11 all'Hotel Parco. 

"Importante iniziativa per parlare di Sanità in Campania. 
L’iniziativa nasce dalla necessità ritornare a discutere di un tema tanto importante per la nostra comunità e di analizzare gli innumerevoli problemi e criticità che ogni cittadino campano affronta per avere accesso alle prestazioni medico specialistiche - diagnostiche. Soprattutto a danno dei più sofferenti e i più poveri. Oltre all’analisi dei dati, sarà occasione preziosa per proporre idee e soluzioni", scrivono i promotori.

In anteprima i dati della sanità campana elaborati dal Cergas Bocconi Milano. Iniziativa organizzata dal Dott. Alfonso Longobardi Amministraore unico Sanì e Presidente dell’associazione Sviluppo e Territorio. 
Un evento molto atteso. Prenderanno parte alla discussione autorevoli relatori: il  Prof. Fabio Amatucci Docente Sda Bocconi e Università del Sannio, Dott. Bruno Accarino Rappresentante Nazionale Sindacato Area Radiologica, Dott.ssa Giuseppina Piacente Presidente Ordine Ostetriche Provincia di Napoli, Dott. Alfonso Longobardi Presidente Sviluppo e Territorio. Moderatore dell’incontro sarà il giornalista Michele Inserra.  
Dibattito per affrontare a 360 gradi uno dei temi più sentiti e urgenti, troppe le emergenze.
Ci saranno inoltre le testimonianze di giovani medici e operatori della sanità e la partecipazione di associazioni di volontariato e pazienti. 
L’evento si chiuderà con un momento celebrativo di merito.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-11-2024 08:49:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA