GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Gragnano, ristorante in fiamme 8 i feriti: un ragazzo disabile in ospedale

Il giovane trasferito al Cardarelli

di Redazione
Gragnano, ristorante in fiamme 8 i feriti: un ragazzo disabile in ospedale

È stato trasferito al Cardarelli un giovane coinvolto nell'incendio divampato ieri sera in un ristorante a Gragnano. Il giovane di 25 anni ha riportato ustioni in tutto il corpo ma non è in pericolo di vita.

Dimessi, invece, in nottata altri sette feriti portati al pronto soccorso dell'ospedale di Castellammare di Stabia. Ieri sera, verso le 22.30, a Gragnano i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a Piazza Cipresso per un incendio. Per cause ancora in corso di accertamento le fiamme hanno distrutto la struttura esterna del ristorante “La Cantina del Castello”.

Sono 8 i clienti del locale rimasti feriti e di questi: 7 hanno riportato lievi ustioni e hanno ricevuto le cure necessarie al Pronto Soccorso San Leonardo di Castellammare di Stabia per poi essere dimessi. 

Ne avrà per più tempo, invece, il giovane ricoverato a Napoli in quanto ha riportato ustioni in ogni parte del corpo.

L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco. Dai primi accertamenti pare che le fiamme siano partite dalla zona barbecue. 

Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Gragnano e dei militari della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia che hanno sequestrato l’area.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

Il fatto   
28-08-2022 09:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA