Sedie di plastica, tavoli rotti e resti di ogni tipo di immondizia gettati nel verde a Gragnano. Nella giornata di ieri utilizzati mezzi pesanti per una pulizia straordinaria nelle zone con più verde della città. Al termine dell'operazione il sindaco, Nello D'Auria, attacca i teppisti dell'ambiente. "L’inciviltà di qualcuno ci ha costretti ad organizzare interventi di pulizia straordinaria finalizzati alla rimozione con mezzi pesanti di grossi cumuli di rifiuti e ingombranti.
Le foto scattate in località San Nicola Dei Miri mostrano una situazione di degrado che per il ripristino e la pulizia delle aree ha richiesto grosso impegno.
Abbiamo un servizio di ritiro ingombranti a domicilio, non mi spiego perché non usufruirne e fare tanta fatica per depositare abusivamente i rifiuti creando tanto degrado".
Il primo cittadino promette la linea dura verso i responsabili di scempi nei confronti dell'ambiente: "Ad ogni modo intensificheremo i controlli e attraverso il sistema di video sorveglianza i colpevoli saranno individuati e adeguatamente puniti come per legge".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere