GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Gragnano, ricercato da un anno si consegna il boss: in cella Vincenzo di Martino

Accusato di rifornire la droga in penisola sorrentina

di Redazione
Gragnano, ricercato da un anno si consegna il boss: in cella Vincenzo di Martino

Ricercato da poco più di un anno, si è costituito reggente del clan di Gragnano. Si è presentato nel carcere di Avellino,  Vincenzo Di Martino, figlio di Leonardo, il capoclan dei Monti Lattari.

L'uomo era in fuga dal maggio 2023. Ritenuto uno dei reggenti della cosca il cui business principale è la coltivazione di piantagioni di droga sui Monti Lattari. Vincenzo Di Martino era sfuggito alla cattura, quando si era sottratto all'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale Antimafia proprio perché accusato di aver fornito droga per le piazze di spaccio in Penisola Sorrentina.
Suo fratello Antonio Di Martino, invece, dopo due anni di latitanza fu catturato in un maxi blitz notturno nei boschi dei monti Lattari che circondano il fortino del clan, grazie ad una operazione interforze che vide impegnati anche uomini specializzati nella cattura dei super latitanti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-06-2024 22:22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA