Le hanno rubato tutto. E quello che non si sono portati via l'hanno rotto. Raid di notte in un appartamento di Gragnano. Rientrata a casa una nutrizionista ha scoperto di essere rimasta vittima di una banda di ladri.
La sua testa choc: "Alle 4:30 del mattino sto ancora cercando di rimettere in ordine la mia casa ridotta a rottamaio. Abiti, scarpe, biancheria e scatolini di oggetti personali e preziosi oramai vuoti. C'è gente che stanotte dormirà soddisfatta per essere riuscita a privare una famiglia di cose che non le appartengono più".
La sua maggiore preoccupazione i figli: "Ciò che mi fa più rabbia è aver visto, sul volto dei miei bambini terrorizzati, l'angoscia di essere stati appena derubati, erano le loro cose, alcune di gran valore, che anche con il loro far bene quotidiano avevano conquistato. Per fortuna noi non eravamo in casa, hanno preferito lasciarci il gusto di goderci in intimità lo spettacolo raccapricciante".
In queste ore i carabinieri stanno indagando per individuare i responsabili del raid.
"Grazie ai carabinieri ed ai vigili del fuoco per il loro pronto intervento e per aver fatto immediatamente il necessario", scrive la dottoressa.
"E grazie anche a voi, "bestie in questione" per averci fatto questa meravigliosa sorpresa e per averci donato un carico economico a nostro sfavore che servirà a sistemare parti di casa distrutte. La vita, nel bene e nel male, fa tornare alla giusta destinazione ciò che ognuno di noi merita".