GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Gragnano, ragazza all'alba sull'asfalto priva di sensi: aperta un'inchiesta

La ventunenne in ospedale, si pensa ad un pirata della strada

di Redazione
Gragnano, ragazza all'alba sull'asfalto priva di sensi: aperta un'inchiesta

Trovata sull'asfalto e priva di sensi. All'alba una ragazza è stata trovata da alcuni passanti distesa sulla strisce pedonali. 

Erano le 4,45 e si presume che la giovane donna sia stata investita da un pirata della strada, pii fuggito. La vittima, di 21 anni, è stata soccorsa a via Castellammare a Gragnano, a pochi metri dal pastificio De Martino.

I testimoni hanno chiesto aiuto. Sul posto un'ambulanza che ha portato la ragazza al pronto soccorso dell'ospedale stabiese e i carabinieri di Castellammare. I medici del San Leonardo stanno in queste ore effettuando tutti gli esami per verificare le sue condizioni di salute, la ventunenne non è in pericolo di vita.

Ricostruita in parte la vicenda, manca agli investigatori il tassello più importante. La ragazza stava andando lavoro al supermercato di cui è dipendente, ma si tratta di capire cosa le sia accaduto mentre attraversava sulle strisce pedonali.  Indagano i carabinieri di Castellammare che stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-08-2022 08:49:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA