Prova a sfuggire a un controllo ma viene bloccato e fermato. Aveva con sé quasi 100 dosi di crack e denaro contante frutto di proventi illeciti.
E’ stato così arrestato Tommaso Mascolo, un 22enne del posto, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato notato in via Ogliaro, all’interno del complesso delle palazzine popolari. Alla vista dei militari, Mascolo ha provato a darsi alla fuga provando a disfarsi della droga ma è stato notato e arrestato. Ora è in carcere in attesa di giudizio.
Nel frattempo, proseguono le operazioni dei carabinieri sul territorio, in particolare per la lotta alla coltivazione di cannabis, che in questo periodo raggiunge la massima fioritura.
A Lettere, in località San Giorgio, seppettili in un terreno, tra arbusti e erbacce, i militari dell’Arma hanno ritrovato un sacco di plastica contenente 910 grammi di marijuana già pronta per la vendita. E ancora una borsa di tela al cui interno era custodito un fucile semiautomatico Franchi cal. 20, perfettamente funzionante. L’arma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici.