GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Gragnano, picchiò la moglie: condannato per l'aggressione e assolto per i maltrattamenti

Arrestato nel 2022 per un Codice rosso

di Redazione
Gragnano, picchiò la moglie: condannato per l'aggressione e assolto per i maltrattamenti

Picchiò la moglie, ma non furono maltrattamenti in famiglia. Un anno dopo l'arresto, un 42enne di Gragnano è stato assolto dall'accusa più grave.

Dopo la violenta aggressione avvenuta a fine ottobre 2022, scattò l'arresto immediato per codice rosso del 42enne gragnanese. Nel corso del complesso processo, che è stato celebrato dinanzi al tribunale di Torre Annunziata, l'uomo ha sempre ammesso di aver aggredito la moglie quella sera, al culmine di una lite per futili motivi. Ma ha dimostrato di non averlo mai fatto prima. Assistito dagli avvocati Giuliano Sorrentino e Francesca D'Annunzio, il 42enne è riuscito a dimostrare la sua innocenza per gli altri fatti che gli erano stati contestati.

Dunque, è stato assolto perché il fatto non sussiste per i maltrattamenti, mentre per lui è arrivata la condanna a sei mesi di reclusione (pena sospesa) per le lesioni subite dalla donna.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-12-2023 15:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA