GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Gragnano, perde la vita noto speaker stabiese: l'addio a Marco Cascone

Scomparso questa mattina, sconcerto nel mondo dello sport

di Redazione
Gragnano, perde la vita noto speaker stabiese: l'addio a Marco Cascone

Speaker sportivo perde la vita. La sua voce era nota a tanti amanti della corsa in tutta la Campania. Marco Cascone da un anno non lavorava, come molti nel suo ambiente professionale. La tragedia, questa mattina, quando il suo corpo è stato ritrovato nella sua abitazione. Amante di Castellammare, la sua città, si era trasferito da anni nel quartiere del Parco Imperiale a Gragnano.

Appassionato dello sport e della vita, il suo periodo nero era cominciato con la crisi Covid. Giornalista sportivo, in queste ore, sono tanti ad essere affranti. Difficoltà, in mattinata, a fare arrivare un'ambulanza sul posto per constatarne la morte, tutte impegnate nel trasferimento di pazienti per l'emergenza Covid.

In tanti, in queste ore, lo piangono. Tutti ricordano la sua incredibile voce. Un messaggio di dolore arriva anche dal sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri, che sottolinea le doti professionali e l'amore per la corsa. 

La sua morte lascia un vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto, ma lo lascia anche in tutte quelle società che hanno seguito successi e sconfitte attraverso le sue cronache. Istruttore di atleti, speaker, appassionato, uomo di sport. "Marco ha salutato tutti, di sicuro continuerà a far sentire la sua presenza nei cuori di chiunque lo abbia amato" è uno dei ricordi più struggenti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-03-2021 15:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA