VENERDÌ 27 DICEMBRE 2024




Il fatto

Gragnano, market della droga finanzia i clan: 5 arresti

Venduta dalla marijuana alla cocaina e il crack

di Redazione
Gragnano, market della droga finanzia i clan: 5 arresti

Il business della droga per finanziare i clan dei Monti Lattari, scattano 5 arresti. A Gragnano market della droga, dalla cocaina al crack.
Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 5 persone gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e di detenzione a fine di spaccio di droga, commessi in Gragnano.
Nel corso dell’attività di indagine, svolta attraverso attività tecniche, servizi di osservazione e pedinamento, sistemi di videosorveglianza ed escussione di persone informate sui fatti, sarebbero state individuate molteplici operazioni di vendita di droga in favore di numerosi clienti e sono stati sequestrati vari tipi di droga, in particolare marijuana, cocaina e crack.


 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-12-2024 10:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA