DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




Il personaggio

Gragnano, l'ingegnere Prota Presidente della scuola politecnica Federico II

Il sindaco D'Auria: 'Siamo orgogliosi'

di Redazione
Gragnano, l'ingegnere Prota Presidente della scuola politecnica Federico II

Andrea Prota, ordinario di tecnica delle costruzioni, sarà il nuovo presidente della scuola politecnica e delle scienze di base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Un riconoscimento ad una eccellenza di Gragnano.
"Siamo veramente orgogliosi dell'elezione di Andrea Prota, nostro concittadino, a Presidente della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell'Università Federico II. Andrea è stato eletto con un consenso plebiscitario, con il 95% delle preferenze", dice il sindaco di Gragnano Nello D'Auria.

"Andrea Prota, professore di Tecnica delle Costruzioni e Direttore del Dipartimento di Strutture per l'ingegneria e l'architettura, rappresenta un'eccellenza della nostra comunità.

Questa elezione testimonia il suo impegno, la sua dedizione e la stima di cui gode nel mondo accademico. A nome di tutta Gragnano, ti auguriamo un futuro di successi e soddisfazioni", dice d'Auria.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-06-2024 19:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA