GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Gragnano, l'ex carcere set di Mare Fuori: attori in città

La troupe della fiction hanno girato dal 5 al 9 settembre

di Redazione
Gragnano, l'ex carcere set di Mare Fuori: attori in città

Per tre giorni l'ex carcere di Gragnano è diventato un set. Le sue celle sono state scelte per girare la fiction "Mare Fuori". A pubblicare le foto delle riprese, avvenute nella struttura da anni inutilizzata, il sindaco Nello D'Auria.


Spiega il primo cittadino di Gragnano: "La fiction italiana più seguita dell'ultimo decennio ha scelto Gragnano per le riprese della terza serie. La nostra città è stata scelta da Fondazione Film Commission della Regione Campania per Mare Fuori diretta da Ivan Silvestrini e prodotta dalla società Picomedia. Abbiamo avuto la troupe televisiva presso il carcere di Via Petrelloni, da lunedì 5 settembre fino a venerdì 9".


Si tratta delle riprese della terza stagione della seguitissima serie di Rai Due che sono ormai giunte alle battute finali. Il set dovrebbe infatti chiudersi in settimana e i nuovi episodi essere pronti per la messa in onda a partire da febbraio 2023. Nonostante questo però quasi quotidianamente approdano sul web foto, video e anticipazioni di ogni tipo su ciò che potremmo vedere nei prossimi mesi. Ma il contenuto delle scene girate a Gragnano, come era avvenuto già per Gomorra, è top secret.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-09-2022 10:40:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA