GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Gragnano, in scooter con la droga fermato dalla polizia: scatta la sanzione

Il giovane diretto sulla Statale Sorrentina

di Redazione
Gragnano, in scooter con la droga fermato dalla polizia: scatta la sanzione

A Gragnano fermato, nascondeva nello scooter la droga mentre era diretto in penisola sorrentina. 

Nella giornata di lunedì allo svincolo di Gragnano durante servizi di vigilanza stradale, svolti dalla Polizia di Stato, gli agenti hanno fermato un ciclomotore con a bordo un giovane di circa 20 anni.
Gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, insospettititi dal fatto che il veicolo, un ciclomotore 50 di cilindrata, non potesse circolare su quella strada e dall’agitazione del giovane, a seguito di approfondito controllo del mezzo hanno rinvenuto sotto la sella, celata in una custodia per occhiali, una bustina con sostanze vegetale risultata poi essere Marjuana. 
Il giovane, incensurato, è stato dunque sanzionato per le violazioni di cui al Codice della strada e per possesso di sostanza stupefacente ai sensi art. 75 d.p.r. 309/90, con contestuale sequestro della sostanza stupefacente, ritiro della patente e segnalazione alla Prefettura.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-09-2022 13:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA