DOMENICA 23 FEBBRAIO 2025




Il dolore

Gragnano in lutto per Arianna, muore a 14 anni: 'Ci ha insegnato a combattere con coraggio'

Il ricordo del sindaco D'Auria

di Redazione
Gragnano in lutto per Arianna, muore a 14 anni: 'Ci ha insegnato a combattere con coraggio'

Quando a luglio si è operata i suoi compagni di classe hanno aspettato che tornasse per fare tutti insieme l'esame di terza media. Arianna non ce l'ha fatta, Gragnano in lutto per la morte della giovane studentessa. Questa mattina folla e dolore ai funerali. La cerimonia si è conclusa con un volo di palloncini bianchi. Ieri l'ha ricordata il sindaco di Gragnano Nello D'Auria. "A volte, la vita ci regala incontri che ci cambiano profondamente. Arianna, a soli 14 anni, ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori. Era una ragazza piena di sogni, con una luce speciale negli occhi, vivace, con tanta forza e determinazione.
Ricordo il giorno della licenza media, andai a trovarla e mi colpirono il suo sorriso, l’idea che aveva del suo futuro, la gioia dei suoi compagni, l'amore che circolava nell'aria. 
Anche nei momenti più difficili, Arianna ci ha insegnato a combattere con grazia e coraggio. Il suo vivacità continuerà a ispirarci ogni giorno. 
Oggi, mi unisco al dolore dei suoi genitori, abbracciandoli con tutto il mio affetto", ha detto il sindaco. Ma in tanti ieri e oggi hanno ricordato la ragazzina che non ha mai perso il suo sorriso. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-02-2025 16:03:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA