DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




il fatto

Gragnano. Importunava persone in strada: preso il molestatore

Nelle scorse settimane aveva creato allarme sociale. Il sindaco: “Grazie alle Forze dell’Ordine che garantiscono la sicurezza”

di Marco De Rosa
Gragnano. Importunava persone in strada: preso il molestatore

Importunava le persone in strada, in pieno centro cittadino, creando un allarme sociale per tutta la cittadina di Gragnano. Fino a quando M.M. è stato bloccato dai carabinieri e posto in una residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza (REMS).

Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri di Gragnano, in quanto l’uomo è stato riconosciuto socialmente pericoloso a seguito delle numerose segnalazioni giudiziarie pervenute dai militari dell'Arma locale.

Nel corso delle indagini, è stata assodata la pericolosità sociale dell’uomo, tra l'altro correlata al vizio totale di mente, fronteggiabile solo con la più grave misura di sicurezza detentiva della casa di cura. E’ stato quindi associato presso la REMS di San Nicola a Baronia, in provincia di Avellino.

“Mi complimento con il personale della Stazione dei Carabinieri di Gragnano, coordinato dal luogotenente Alfredo Maggiore – ha spiegato il sindaco Nello D’Auria -. È stata mia premura affiancare le forze dell’ordine ed attivare i vari canali istituzionali al fine di garantire la sicurezza pubblica ed il rispetto dei diritti del singolo cittadino”.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-07-2024 00:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA