1805 voti. La lista più votata a Gragnano. Più che un numero o un primato, un attestato di stima e di fiducia. Fiducia rinsaldata con i risultati del ballottaggio che ci hanno permesso, insieme al nostro sindaco, di entrare a far parte della vita comunale. Non potevamo non ringraziarvi: ed è per questo che il 22 Giugno, presso l’Hotel degli Ulivi, abbiamo voluto dare omaggio alla vostra fiducia, al vostro sì! Abbiamo voluto dimostrarvi che Gragnano Hub è la voce dei cittadini, dei giovani gragnanesi che sono protagonisti quanto gli attori politici di questa meravigliosa realtà: ed è per questo che a presentare Gragnano Hub e i nostri ringraziamenti non sono stati i nuovi consiglieri, ma i giovani che da mesi hanno vissuto e lavorato intensamente nel retroscena del nostro progetto.
Trascrivere il condensato di emozioni, gratitudine e adrenalina che ha pervaso questa serata è veramente difficile: trasferire in un articolo gli sguardi, i sorrisi e gli occhi lucidi di chi, orgoglioso di questo traguardo raggiunto, è consapevole di avere una grande responsabilità, sarebbe un tentativo arduo e probabilmente vano.
Possiamo, invece, presentarvi cosa è stato detto, attraverso questa breve presentazione di Gragnano Hub, ricordando che:
Gragnano Hub è:
Esigenza di fare qualcosa per il proprio paese
Ambizione volta al raggiungimento di mete sempre più importanti
Ascolto dei cittadini
Vivere la politica
Ai partecipanti di questo evento, inoltre, è stata riservata un’esclusiva in anteprima: un’anticipazione sulla presentazione del nuovo progetto su cui stanno lavorando i giovani di Gragnano Hub: Urban Hub, progetto di coinvolgimento di tutte le aree di Gragnano, periferie comprese.
Vuoi sapere di più di questo nuovo progetto? In attesa di aggiornamenti online, vieni a trovarci in sede! Ti aspettiamo!