Gragnano si prepara a tifare per una delle sue sportive più talentuose e appassionate. Giusy Sbaglio, campionessa di Danza WheelChair, che rappresenterà l'Italia agli Europei in programma dal 22 al 24 novembre presso l’O2 Universum di Praga. Con il tricolore sulle spalle e il cuore colmo di emozione, Giusy è pronta a incantare la giuria e il pubblico internazionale con la sua determinazione.
In occasione di questa importante competizione, il Consorzio dei Pastai Gragnanesi ha deciso di fare un regalo speciale alla campionessa, donandole l'abito che indosserà durante le sue esibizioni. Non è la prima volta che il Consorzio dimostra il suo affetto e sostegno per la giovane atleta: qualche tempo fa, infatti, aveva già donato a Giusy la sedia a rotelle che utilizza per gareggiare, così come la uti che ha indossato all'ultimo mondiale.
"Sono molto felice di questa opportunità e ringrazio di cuore il Consorzio per il sostegno che continua a darmi – ha spiegato Giusy, emozionata per questa nuova opportunità -. Non vedo l’ora di gareggiare e spero di arrivare in finale, o almeno tra le prime nove”.
La danza, per Giusy, è molto più di uno sport: è passione, libertà e un mezzo per superare ogni limite. E ora, con il supporto della sua città e della sua comunità, è pronta a far risplendere il nome di Gragnano sul palcoscenico europeo.