GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Gragnano, getta abusivamente sacchetti di immondizia: furbetto scoperto e sanzionato

I controlli dei vigili urbani in strada

di Redazione
Gragnano, getta abusivamente sacchetti di immondizia: furbetto scoperto e sanzionato

Si libera dell'immondizia abbandonando cumuli di sacchetti all'angolo di una strada a Gragnano. I vigili urbani aprono un' inchiesta e identificano il teppista dell'ambiente. 

Lo racconta il sindaco Nello d'Auria. "In un batter d’occhio, il furbetto di turno è stato scoperto e sanzionato. Gli agenti di polizia municipale, in collaborazione con gli operatori di Velia Ambiente, hanno effettuato un controllo accurato dei sacchi di spazzatura e sono riusciti a risalire ad uno degli autori degli sversamenti abusivi in città" spiega sui social come monito anche verso altri. 

"Per lui è scattata immediatamente la sanzione amministrativa, che gli sarà notificata a domicilio. E tante altre ce ne saranno all’esito delle ulteriori verifiche incrociate attualmente in corso su tutto il territorio. Rispettare l’ambiente e il bene pubblico è un dovere morale, oltre che un obbligo di legge. I trasgressori delle regole del vivere civile non la faranno franca" conclude il primo cittadino.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-03-2023 09:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA