LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Gragnano e Castellammare, incendio nella galleria di Varano: chiusa

Intervenuti i vigili del fuoco nel tunnel

di Redazione
Gragnano e Castellammare, incendio nella galleria di Varano: chiusa

Chiusa la galleria di Varano per un incendio. Disagi tra Castellammare e Gragnano.  Sto ai collegamenti tramite il tunnel da Gragnano verso Castellammare e la penisola sorrentina. La strada statale 145 “Sorrentina” è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 6,400, nel territorio comunale di Gragnano. 

 

Il provvedimento si è reso necessario, a causa di un veicolo in fiamme all' interno della galleria “Varano”.

 

Sul posto, oltre al personale Anas, sono presenti le squadre dei Vigili del fuoco di Napoli per le operazioni di spegnimento del veicolo, la Polizia stradale e i Vigili urbani di Castellammare di Stabia per gli accertamenti della dinamica e la gestione della viabilità.

 

Al momento, per il traffico proveniente da Sorrento e da Napoli sono state istituite le uscite obbligatorie agli svincoli di ‘Gragnano’ e di ‘Castellammare Centro’.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-03-2023 16:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA