Prima il figlio, dopo meno di due settimane il padre. Una famiglia devastata dal covid. Figlio e padre spenti dal Covid a distanza di dieci giorni. Gragnano, nel giorno del funerale del ragazzo stroncato dal virus, vede andare via un'altra vittima conosciuta da tanti in città. Morto, nella giornata di ieri, anche Antonio Cesarano, non è riuscito a vincere la sua battaglia con il virus.
Soltanto dieci giorni fa l'epidemia ha portato via il figlio Franco, stroncato in poche settimane. Artigiano, era molto aprezzato per la sua impress di porte e infissi.
Ora il nuovo lutto, drammatico. Nei giorni scorsi i familiari avevano cercato, e ottenuto dopo una grande catena di solidarietà, delle bombole di ossigeno proprio per Antonio e sua moglie, in condizioni delicate come il marito.
Poi la triste notizia che getta ulteriormente nello sconforto una comunità già pesantemente martoriata dalle vittime del virus. In molti continuano a chiedere un maggiore rispetto delle norme anti Covid in una fase da terza ondata che non accenna a migliorare.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere