GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il personaggio

Gragnano, Domenico Cuomo tra i protagonisti di Professore: 'Con Gassman esperienza fantastica'

L'attore tra i protagonisti della serie 'Un professore'

di Christian Apadula
Gragnano, Domenico Cuomo tra i protagonisti di Professore: 'Con Gassman esperienza fantastica'

"Mimmo ha la sua possibilità di riscatto dopo avere sbagliato, penso sia giusto anche quando si è commesso un errore". Si gode un altro momento di popolarità Domenico Cuomo, l'attore di Gragnano impegnato in un ruolo di primo piano in una seconda fiction importante.

Noto al grande pubblico per la sua partecipazione a “Mare Fuori”, dove interpreta il personaggio di Cardiotrap, Domenico è ora approdato nel cast ufficiale della seconda stagione della serie tv Rai "Un professore". Recita perciò al fianco di Alessandro Gassman: "È fantastico lavorare con un attore come lui e anche con Claudia Pandolfi. Gassman pure dal punto di vista umano è una persona eccezionale". 

Qui veste i panni di Mimmo, giovane detenuto dell’Istituto Penale Minorile di Nisida ed ex studente di Dante, che grazie al professor Balestra è riuscito a farsi concedere la semi-libertà e a raggiungere Roma per lavorare come aiutante nella nota scuola in cui si svolge tutta la storia.

Cuomo aveva già fatto qualche comparsata nella precedente stagione ma i fan non pensavano che il suo personaggio potesse assumere un ruolo così predominante nella serie tv Rai e ora si gode il nuovo momento di successo. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-12-2023 09:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA