Chiuso il supermercato e tamponi per tutti i dipendenti. Lo stop firmato dal sindaco Paolo Cimmino dopo la scoperta di un dipendente del Sole 365 risultato positivo al Covid. L'ordinanza diretta alla struttura di via Volte prevede la ricostruzione della mappa dei contatti dell'addetto al reparto macelleria dal 20 febbraio al 4 marzo. Cioè fino alla data in cui il positivo si è recato al lavoro. Poi è scattato l'isolamento domiciliare e oggi l'esito del controllo.
L'Asl ha disposto il tampone per il personale e chiesto di ricevere la comunicazione di chiunque abbia febbre o sintomi sospetti. Nel frattempo il supermercato potrà riaprire una volta avvenuta la sanificazione e ovviamente chiedendo il rientro al lavoro di chi non dovrà effettuare il periodo di quarantena.
Una procedura che secondo quanto comunicato dal sindaco Cimmino la società che gestisce il supermercato avrebbe già effettuato, rendendo possibile la riapertura.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere