Crolla un muro a Gragnano. Paura in uno stabile di via Castellammare. Il cedimento in una proprietà nel centro città. Oggi l'Ufficio Lavori Pubblici, congiuntamente al Comando Provinciale VV.F. di Napoli - Distaccamento di Castellammare di Stabia ed il Comando Polizia Locale, hanno effettuato un sopralluogo presso il Complesso Acer Campania di Via Castellammare n. 5 per constatare quanto accaduto.
Scrive il sindaco Nello D'Auria: "A seguito di ciò è stata fatta immediata richiesta di intervento urgente, protocollata al n° 690 con data odierna, 11/01/2022, e indirizzata all'ACER Campania, che sta già inviando la ditta per effettuare i lavori di messa in sicurezza dell'area ed ha già incaricato il tecnico di zona per quanto di sua competenza.
Il crollo del muro è dovuto ad una perdita idrica su una tubazione di carico della seconda palazzina, lato via Castellamnare.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere