A Gragnano in cinque si giocano tutto alla finale alla Bocconi di Milano. Cinque studenti della scuola media Roncalli che sono riusciti a conquistarsi il rush decisivo ai Giochi matematici 2023.
A nome di tutta la comunità li ha incontrati il sindaco Nello d'Auria: "Ho incontrato oggi i cinque studenti gragnanesi che hanno conquistato uno splendido approdo alla ???????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????????? ????????????????, che si terrà presso la celebre Università Bocconi di Milano.
???????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????? ???????????? ???? ???????????????????????? ???????????????? ????????????????????????, ???????????????????????????? ????’????????????????????, ???????????????????????????? ???????? ????????????????????, ???????????????????????????????? ???????????????????????? ???? ???????????????????????????? ???????????????????????? ????????????????????, allievi della scuola secondaria di I grado “Fucini-Roncalli” di Gragnano, che hanno raggiunto il punteggio più alto nella categoria C1, riuscendo ad accedere nel ristretto gruppo di studenti che il 13 maggio parteciperanno alla finale a Milano, dove si contenderanno la qualificazione alla finale internazionale di Wroclaw, in Polonia. A tutti loro vanno le mie più sentite congratulazioni per aver dato lustro alla nostra città nel panorama nazionale.
Un riscontro che premia ???????? ???????????????????????????????????????????????????? ???????????????? ???????????? ???????????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????? e che conferma, una volta di più, il livello eccelso della scuola Fucini-Roncalli - in particolare della dirigenza scolastica e del parco docenti, a partire dai referenti del progetto Gilda Benvenuto e Paola Pianta - ed anche di tutti gli istituti scolastici presenti sul nostro territorio. Un patrimonio prezioso che continueremo a tutelare e valorizzare per la formazione delle nuove generazioni e dei professionisti del presente e del futuro".