Perseguitava il suo ex e la sua nuova compagna. Un incubo fatto di aggressioni, insulti e continui messaggi sul telefono, finito solo con l’intervento dei carabinieri di Gragnano. Arrestata T.R., una 35enne di Castellammare, ritenuta responsabile dei reati di atti persecutori e lesioni personali aggravate.
Le indagini, condotte dai militari della Stazione di Gragnano e coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata hanno permesso di documentare le condotte persecutorie che l'indagata avrebbe posto in essere dal 29 dicembre 2023 fino alla fine dello scorso marzo. Mossa dalla gelosia, innescata dalla fine della loro relazione, la donna avrebbe molestato, perseguitato e pedinato l'ex consorte e la sua nuova compagna.
Un vortice di minacce di morte e di terrore, complici i danneggiamenti alle loro auto, aggressioni e pedinamenti, effettuati con la complicità di altre persone, anche in presenza dei figli minorenni. La donna, accecata dalla gelosia, avrebbe anche insultato e percosso la nuova compagna dell'ex marito all'interno di un centro estetico dove la vittima stava seguendo trattamenti di bellezza.
Dopo le formalità di rito, la donna è stata posta agli arresti domiciliari.