Cambiano da 1° febbraio e fino alla fine dell'emergenza sanitaria le modalità di accesso agli sportelli Gori.
L'azienda informa che l’accesso agli sportelli potrà avvenire solo esibendo il Green Pass Base (ottenuto mediante vaccinazione contro il Covid-19 o guarigione dalla malattia, oltre che con tampone antigenico o molecolare con esito negativo).
La Gori ricorda inoltre che dal 12 gennaio 2022 per accedere agli sportelli è necessaria la prenotazione, da effettuarsi attraverso la pagina denominata “Sportelli: nuove modalità” presente sul sito www.goriacqua.com; l’accesso è consentito esclusivamente ad una sola persona per appuntamento e resta subordinato alla misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani ed utilizzo della mascherina.
Restano invariati gli orari di apertura dei punti di contatto:
Nocera Inferiore, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00; Pomigliano d’Arco, operativo dal martedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30; Torre del Greco, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
È sempre attivo, inoltre, il servizio di Videochiamata per l’esecuzione di pratiche commerciali a distanza, anch’esso prenotabile attraverso la pagina denominata “Sportelli: nuove modalità” presente sul sito www.goriacqua.com
Infine, registrandosi all’Area Clienti MyGori e scaricando l’APP MyGori, disponibile per iOs e Android, si possono effettuare tutte le operazioni di sportello in pochi click.
In alternativa, è possibile contattare il Numero Verde Commerciale 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile).
Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00.