LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La curiosità

Gli attori di Sense8 a Castellammare, il centro antico e Pozzano diventano un set cinematografico

Dopo Napoli tappa stabiese per il celebre cast della serie di Netflix. Pannullo su Fb: "Hanno scelto la nostra città"

di Christian Apadula
Gli attori di Sense8 a Castellammare, il centro antico e Pozzano diventano un set cinematografico

Castellammare scelta per girare scene di Sense8. Il noto telefilm americano sulle esperienze extra sensoriali, che riprende a grande richiesta dei fan, è girato anche a Napoli e Castellammare. Ad accorgersene per primi sono gli appassionati del jogging. Questa mattina il solito percorso dei ranner è deviato. Sulla strada che porta da Piazza Amendola a Pozzano ci sono telecamere ed è allestito un vero set. Per i curiosi non resta che fermarsi a capire che succede. Poi in mattinata a svelare il segreto è il sindaco Pannullo: "Oggi la nostra città è teatro delle scene d’azione di SENSE8, una serie televisiva americana di fantascienza tra le più viste se non la più vista su Netflix. Da Piazza Amendola alle strade della Panoramica ai bagni di Pozzano sarà tutto un set cinematografico. Orgoglioso di essere stabiese". Nei giorni scorsi l'arrivo dei volti noti della celebre serie aveva provocato a Napoli la mobilitazione di migliaia di fan a caccia dei loro volti amati per un selfie e un autografo. 
Sense8 è una serie televisiva pubblicata da Netflix e creata dalle sorelle Wachowski (registe della trilogia di Matrix). Da indiscrezioni si apprende che la tappa napoletana potrebbe concludersi il 31 ottobre. E quindi non resta che fare partire la caccia agli attori anche a Castellammare. 
 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-10-2017 10:51:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA