LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calcio

Giuseppe Langella: Juve Stabia, avanti con Colucci

Le interviste del dopo partita

di Enzo Esposito
Giuseppe Langella: Juve Stabia, avanti con Colucci

La sconfitta casalinga ad opera del Pescara suscita malumori tra il pubblico che inneggia all'esonero o alle dimissioni del tecnico Leonardo Colucci proprio quando la squadra ha dato segni positivi con la migliore prestazione della stagione.
La Juve Stabia regge il confronto con la più quotata compagine costruita per il massimo obiettivo  sfoderando la grinta necessaria per giocarsela alla pari.
Il primo ad intervenire in sala stampa nel dopo partita è Giuseppe Langella che, manifestando un certo disappunto per qualche decisione arbitrale, sottolinea che la sconfitta non è frutto di demerito.
"In settimana sono stato due ore nello spogliatoio con la squadra, stasera la reazione c'è stata, da tre partite non tiravano in porta, stasera abbiamo segnato, non posso rimproverare nulla alla squadra."
Quanto alle contestazioni sul tecnico, Langella resta coerente ribadendo l'obiettivo dichiarato a inizio stagione, salvezza tranquilla.
"Se la tifoseria vuole altro, non so... si va avanti con Colucci." Dispiaciuto per la scarsità del pubblico sugli spalti ma ringrazia i ragazzi della curva. Poi conclude con parole che sanno di invito per gli imprenditori locali, evidentemente per un progetto ambizioso.

È la volta del tecnico del Pescara, Alberto Colombo: "Continuiamo la nostra corsa, oggi era ed è stato uno step importante per noi, la Juve Stabia ci ha messi sotto, siamo andati in difficoltà per la loro intensità, ma abbiamo reagito da grande squadra,  nel secondo tempo, ci abbiamo messo più fisicità venendo fuori con gli uomini di esperienza. Partita aperta e combattuta,  la Juve Stabia di oggi può guardare al futuro con ottimismo,  non condivido la contestazione del pubblico".

Soddisfatto anche l'autore del gol stabiese Sergio Maselli che sottolinea la prestazione della squadra con un avversaria che punta al campionato, poi conclude: "Personalmente sento la fiducia e la stima del mister, quanto al gol, merito anche di Scaccabarozzi. Possiamo ripartire da oggi.

L'ultimo ad intervenire è Leonardo Colucci che marca la migliore prestazione da quando è alla Juve Stabia: "Mi sono piaciuti i ragazzi, sono encomiabili, mi emozionano. Abbiamo perso ma non abbiamo demeritato, sono convinto che si farà bene". Il tecnico conclude elogiando anche la prestazione dell'esordiente Vimercati che nel finale colpisce la traversa che nega il gol del pareggio.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

31-10-2022 12:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA