GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Enogastronomia

Giorgione il noto chef di Gambero Rosso 'sbarca a Faito'

Cinque giorni di riprese firmate dal popolare canale televisivo

di Candida Aiello
Giorgione il noto chef di Gambero Rosso 'sbarca a Faito'

Le telecamere del Gambero Rosso arrivano a Monte Faito.
Dal lunedì 4 e fino a venerdì 8 luglio si terranno infatti le riprese di una serie televisiva firmata dal popolare canale televisivo ed esclusivamente dedicata al Monte Faito, e alle ricchezze enogastronomiche del territorio che circonda il polmone verde di Vico Equense. 
La serie si svilupperà in quattro puntate che andranno in onda nella seconda metá di agosto, con sei repliche nei mesi successivi.

Protagonista ‘Giorgione’ (Giorgio Barchiesi), noto chef di Gambero Rosso, che verrà accompagnato in un percorso ricco di sorprese alla scoperta delle eccellenze del Monte Faito e sarà ospite nelle cucine delle case di alcuni abitanti del luogo per conoscere le sue ricette tradizionali e rivisitarle a modo suo.
Giorgione scoprirà nel corgambero rossso delle giornate la bontà dei tanti prodotti di questa florida terra, partendo dalle falde del Faito fino alle sue vette, in una perfetta combinazione tra il mare e la montagna.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-07-2022 17:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA