LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Giocattoli e calze donate ai bambini del Santobono, il gesto dell'associazione 'Piccolo Grande Amore'

I volontari di Santa Maria la Carità con il presidente Malafronte

di Redazione
Giocattoli e calze donate ai bambini del Santobono, il gesto dell'associazione 'Piccolo Grande Amore'

Cento giocattoli e calze donate ai piccoli pazienti del Santobono. Sono state consegnate ieri mattina, dall'Associazione di Santa Maria la Carità "Piccolo Grande Amore" del presidente, Alfonso Malafronte. La consegna dei cento giocattoli e delle cento calze, preparate per i bambini "guerrieri" del reparto pediatrico-oncologico e non solo, è avvenuta alla presenza della direttrice della Fondazione Santobono-Pausilipon, Flavia Matrisciano, dal vice presidente dell'associazione, Giuseppe De Rosa, dalla volontaria, Anna Sica e della piccola guerriera, Noemi Esposito.

"Nel nostro piccolo continuiamo ad assicurare la presenza a bambini e famiglie, che continuano a combattere battaglie per la vita - ha detto il presidente Malafronte - Con questo gesto, assolutamente simbolico, abbiamo voluto donare un sorriso e addolcire momenti purtroppo difficili ai nostri piccoli guerrieri di tutto il mondo e di un'eccellenza italiana in ambito pediatrico-oncologico".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-01-2022 16:11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA