LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Gigio Donnarumma torna a casa, selfie a Gragnano dopo un anno difficile

Il portiere in versione relax: 'Resto al Psg e proverò a vincere la Champions League' 

di Redazione
Gigio Donnarumma torna a casa, selfie a Gragnano dopo un anno difficile

Gigio Donnarumma torna a casa dopo la stagione calcistica forse più difficile della sua carriera. Si gode un periodo di relax chiuso il campionato vinto dal PSG in famiglia alla periferia di Castellammare e, ieri sera, selfie in pizzeria. In versione informale il portiere stabiese si fa fotografare con il titolare del locale Tris a Gragnano circondato da cartoni di pizza.

Reduce solo, ieri, da una polemica a distanza con il Milan. Molti non hanno gradito i complimenti dell'ex calciatore rossonero alla squadra in cui è cresciuto atleticamente e diventato famoso. Ma non è la sola difficoltà in questa stagione certo non da record, dalla mancata qualificazione della nazionale ai Mondiale al dissenso dei tifosi del Psg. 

In panchina nella partita decisiva dei parigini, Gigi Donnarumma ha commentato a Sky la sua prima stagione vissuta in Francia: "E' stata una bella soddisfazione. Per me si è trattato di un anno di ambientamento, ma sono davvero contento per com'è andata. Ci dispiace aver dato una delusione ai nostri tifosi in Champions League, ma proveremo a rifarci". Il portiere ex Milan è sicuro del suo futuro al Parco dei Principi: "Resto al Psg e proverò a vincere la Champions League".  

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-05-2022 11:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA