GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Giallo in penisola sorrentina, morto novantenne: inchiesta per omicidio

La Procura Torre Annunziata indaga sull'ipotesi strangolamento

di Redazione
Giallo in penisola sorrentina, morto novantenne: inchiesta per omicidio

Pensavano fosse morto di vecchiaia. E, invece, ora la procura di Torre Annunziata sta indagando su un sospetto caso di omicidio. Potrebbe essere stato strangolato. E i sospetti si concentrano su qualcuno che conosceva e di cui si fidava. 

La vittima è un uomo di 93 anni che il 20 settembre è morto nella sua casa di Pastena, una frazione di Massa Lubrense, non distante da Sorrento. Sembrava una morte naturale, tant'è che si è anche celebrato il funerale. Poi quella morte è diventata un giallo da chiarire.
Una denuncia alla procura di Torre Annunziata e ai carabinieri ha aperto a uno scenario differente: qualcuno ha raccontato che il 93enne è stato ucciso.

Così la procura ha disposto la riesumazione del cadavere e disposto l'autopsia. A prima vista pare che ci siano segni di strangolamento. Sono stati sentiti i familiari, il medico che ha certificato la morte dell'uomo e anche l'addetto delle pompe funebri.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-10-2022 20:45:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA