LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




l'arresto

Furto e ricettazione di auto: arrestato 38enne a Castellammare

Sorpreso ad alcuni controlli mentre era in possesso di strumenti di effrazione

di Redazione
Furto e ricettazione di auto: arrestato 38enne a Castellammare

Furto e ricettazione di auto, finisce ai domiciliari un 38enne di Castellammare. La polizia ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura, nei confronti dell’uomo, gravemente indiziato dei delitti di furto aggravato e di ricettazione di autoveicoli.

Le indagini del Commissariato stabiese, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, e scaturite dal ritrovamento di alcuni veicoli provento di furto, ha permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza a suo carico. Inoltre, a seguito di un controllo effettuato a carico dell'indagato, in circostanze di tempo e luogo concomitanti agli eventi, lo stesso veniva trovato in possesso di strumenti di effrazione.

Lo stesso, rintracciato presso la propria abitazione, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

06-06-2024 13:18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA