GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Torre del Greco

Furto di corrente: manomette il contatore del suo supermercato con una calamita

Fermata la titolare che è stata trovata anche priva di delle autorizzazioni per la vendita di prodotti alimentari

di Redazione
Furto di corrente: manomette il contatore del suo supermercato con una calamita

A.P. 52 anni di Torre del Greco, aveva messo in atto il più classico degli stratagemmi per non pagare la corrente: quello della calamita.
A scoprire il tutto i Carabinieri di Torre del Greco, che con il supporto di personale Enel, hanno tratto in arresto per furto aggravato la commerciante, la quale aveva installato una calamita sul contatore di un supermercato di sua proprietà in via Don Minzoni.
Questo le aveva permesso –fino all’accertamento e all’arresto- di alterare la misurazione del consumo energetico dal giugno 2016, eludendo i pagamenti per circa 1.200 euro, come stimato dai tecnici della società di energia.
Come se non bastasse, i militari dell'Arma hanno anche accertato con gli agenti della Pulizia Municipale l’assenza delle autorizzazioni comunali per la vendita di prodotti alimentari, elevando una sanzione amministrativa di circa 5.000 euro.
Arrestata, la donna è stata tradotta ai domiciliari a disposizione dell’A.G.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-08-2016 12:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA