GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Fugge di casa per una lite con la mamma, quindicenne ritrovato dopo una notte senza notizie

Il ragazzo si era rifugiato in un casolare a Baronissi

di Redazione
Fugge di casa per una lite con la mamma, quindicenne ritrovato dopo una notte senza notizie

Fuori casa per un'intera notte. Litiga con la mamma e scappa. È stato ritrovato, questa mattina, a Baronissi un ragazzo di 15 anni che si era allontanato da casa nel tardo pomeriggio di ieri. I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino e quelli della locale Stazione Carabinieri Forestali lo hanno rintracciato all'interno di un vecchio casolare dove aveva trascorso la notte senza dare notizie di sé.
I genitori, in preda all'angoscia, si sono perciò rivolti ai militari che hanno immediatamente avviato le ricerche concentrando le verifiche nella zona del "San Salvatore". Le ricerche sono continuate fino alle 9.30 di questa mattina quando i Carabinieri Forestali, raggiunta a piedi la zona interessata dal ponte ripetitore, sono riusciti a rintracciare il ragazzo che è stato trovato in buone condizioni fisiche ed è stato affidato ai suoi genitori.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-11-2018 20:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA