Lei è morta e lui è stato arrestato. Il tragico destino di una coppia in fuga dai carabinieri. Francesco Avolio non voleva essere fermato ad un controllo e alla vista dei militari ha premuto il piede sull'accelleratore della sua auto. La sua corsa è terminata andandosi a schiantare contro la caserma della Forestale. Nel terribile impatto è morta la sua compagna, Cristina Stanganella di 34 anni. Arrestato per omicidio stradale e resistenza a pubblico ufficiale.
Il giovane, tornato ieri libero dai domiciliari dopo un arresto per droga, ha tentato di sfuggire ad un controllo dei carabinieri in quanto senza patente, dando inizio ad un inseguimento protrattosi per alcuni chilometri, fin quando ha perso il controllo dell'auto finendo contro il muro di recinzione della caserma dei carabinieri forestali di Castel Volturno.
L'uomo era alla guida di una "Audi", che è stata riconosciuta dai militari. A pagare il prezzo più alto è stata la donna al suo fianco.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere