LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Fratelli morti in autostrada, un manifesto ricorda i Verone

Attesa per i funerali delle vittime dell'incidente

di Redazione
Fratelli morti in autostrada, un manifesto ricorda i Verone

Insieme nella vita e nel momento della morte. Le famiglie di Vittorio e Piero Verone hanno voluto annunciare con un manifesto funebre, che li vede insieme, la tragedia che li ha colpiti.

Non si conosce ancora la data dei funerali dei due fratelli, vittime di un incidente sull'A1 sabati scorso, mentre tornavano in auto da Castel di Sangro.

Domani è fissato il riconoscimento dei corpi poi su disposizione del pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere si dovrà procedere con l'autopsia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri i fratelli sono morti per avere tentato di aiutare un altro automobilista che procedeva contromano e aveva già fatto otto chilometri nella direzione opposta a quella di marcia.

Sono morti in tre nel grave incidente, mentre sono rimasti feriti un uomo di Gragnano e l'amico che si trovavano in una Range Rover. Anche loro tornavano da Castel di Sangro dove erano stati al Poligono di tiro. La loro auto ha investito le altre due vetture, che probabilmente erano ferme sulla carreggiata.

Le famiglie dei due fratelli Verone sono in attesa che si chiuda questa fase dell'inchiesta per potere dire addio all'ex direttore di banca, Vittorio, e al fratello che erano andato in pensione da funzionario del Comune di Castellammare. 

Tanti tra amici e parenti sono ancora sotto choc e continuano a ricordare i due fratelli di 77 e 73 anni. 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-03-2022 19:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA