LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il convegno

Franco Faella: si alla quarta dose di vaccino

Il noto infettivologo ne ha parlato ieri al Circolo Internazionale

di Red
Franco Faella: si alla quarta dose di vaccino

Dopo un'estate caratterizzata dall'allentamento delle restrizioni legate al Covid, con l'avvicinarsi dei primi freddi, si inizia a discutere molto sul come difendersi dalla nuova ondata prevista a breve dagli esperti.
Un ritorno che potrebbe essere legato sia alla classica influenza di stagione, sia all'abbassamento delle difese immunitare legate ai due anni di convivenza con la pandemia.

Ieri sera al Circolo Internazionale si è tenuto un convegno sulla situazione attuale della malattia da Covid e sullo stato delle vaccinazioni tenuto dal Dr Franco Faella su invito del Dr Ennio Biondi.

Il noto infettivologo stabiese, intervenuto sull'argomento, ha spiegato la situazione attuale e descritto i possibili scenari futuri con la sua solita bravura e semplicità, e gli ospiti intervenuti hanno potuto ricevere spiegazioni molto interessanti soprattutto riguardo alla necessità di affrontare una nuova vaccinazione (la quarta dose), ma anche verso quale vaccino orientarsi.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-11-2022 10:02:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA