GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Sport in TV

Formula 1, tennis e pallanuoto per una domenica sportiva senza calcio

Gli sport alternativi diventano i protagonisti d'inizio estate

di Red
Formula 1, tennis e pallanuoto per una domenica sportiva senza calcio

La prima domenica di luglio l'ultima di vacanza per gli "eroi" del pallone prima della ripresa degli allenamenti di una stagione particolare segnata dall'inedita sospensione invernale per i mondiali del Quatar che ci vedranno assenti per la seconda volta consecutiva, ci regala comunque una giornata ricca di avvenimenti sportivi.

Si parte salla Formula 1 dove nel pomeriggio con inizio alle 16 sul circuito di Silverstone si corre il Gp di Gran Bretagna di Formula 1,  con lo spagnolo Carlos Sainz che dopo la prima poul della sua carriera va a caccia del sogno: vincere il suo primo GP in carriera alla guida della Ferrari.Per la cronaca Sainz precede la Red Bull di Verstappen e all'altra rossa di Leclerc.

Con appena 15 minuti di anticipo rispetto alla Formula 1 sempre in Inghilterra Jannik Sinner scenderà in campo sull'erba di Wimbledon contro lo spagnolo Carlos Alcaraz in una sfida che deciderà il paggiaggio ai quarti del torneo di tennis più prestigioso del mondo.

Infine alle 20 a Budapest il settebello azzurro proverà l'ennesima impresa della sua storia per arricchire un palmares da sogno, giocando la finale dei mondiali di pallanuoto contro la Spagna.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-07-2022 08:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA