GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Torre del Greco

Folle corsa per non fermarsi all'alt, si schianta contro un muro: in fin di vita un diciotenne

Il ragazzo, di Torre Annunziata, aveva con se droga e guidava senza patente

di Redazione
Folle corsa per non fermarsi all'alt, si schianta contro un muro: in fin di vita un diciotenne

Per non essere scoperto con la marijuana in tasca ora rischia di morire. Lanciato in una folle corsa per fare perdere le sue tracce, diciottenne inseguito dalla polizia si è schiantato contro un muro. E’ grave il ragazzo che, dopo non essersi fermato all’alt degli agenti di Torre Del Greco, ha perso il controllo della moto. La sua folle corsa è terminata contro un muro.
Secondo quanto riferito dalla Polizia, una volante, in via Ponte della Gatta (parte periferica della città), ha notato un giovane a bordo di una moto Honda che alla vista degli agenti ha effettuato una repentina manovra per infilarsi in una strada attigua. Ne è nato un inseguimento concluso in via Torretta Fiorillo. La vettura della polizia è rimasta bloccata da un'auto, mentre la moto è riuscita ad infilarsi. Poco dopo il ragazzo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un muro. Immediatamente portato all'ospedale di Boscotrecase, i medici ne hanno deciso il trasferimento al Cardarelli, dove ora è ricoverato in prognosi riservata. Stando a quanto riferito dagli agenti, il giovane, di 18 anni di Torre Annunziata, aveva addosso alcune dosi di marijuana e viaggiava senza copertura assicurativa nè patente. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-12-2016 13:18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA